IAMCP e Microsoft a Lecce per l'evento “Content&Collaboration, DEVOPS, Smart Working”

Dopo il successo di Biella, Milano e Salerno, è la volta di Lecce, città nella quale si concluderà il ciclo di incontri previsti per l’anno in corso, firmati IAMCP Italia e organizzati in collaborazione con Microsoft, Sellalab e Progress.

L’evento si terrà il 17 dicembre presso la sede Sellalab di Lecce. Parleremo di Collaboration come atteggiamento di apertura e condivisione delle conoscenze da parte delle persone, Development da un lato e Operations dall’altro, della nuova filosofia manageriale fondata sulla restituzione alle persone di flessibilità e autonomia nella scelta degli spazi, degli orari e degli strumenti da utilizzare a fronte di una maggiore responsabilizzazione sui risultati.

Il format dell’evento prevede una sessione antimeridiana con Talkshow, dedicata alla visione scientifico/accademica e di mercato con contributi di importanti ospiti, docenti accademici, esperti Microsoft e Progress. La sessione specialistica pomeridiana, invece, è dedicata alla presentazione di casi studio, utilizzi pratici ed esempi concreti. Per chiudere l’evento, ci sarà un momento dedicato a domande e risposte da parte del pubblico.

L’ evento ha durata di un giorno, a partire dalle ore 9.00 arrivo e registrazione dei partecipanti, fino alle ore 16.30 circa, inclusi coffe break e light lunch.

È rivolto ai soci IAMCP e partner Microsoft, clienti Sellalab, Responsabili ICT, Integratori di Sistemi, Fornitori di Tecnologie, Consulenti del settore, utenti finali che intendono approfondire le tematiche trattate.

Per consultare il programma della giornata e prenotare il tuo posto in sala, clicca qui