Webinar IAMCP e Microsoft, "Unified Communications nell'era di Microsoft Teams"

Webinar “Unified Communications nell'era di Microsoft Teams”

Il 5 giugno alle ore 11.00, su Microsoft Teams, gli associati IAMCP parteciperanno al webinar “Unified Communications nell’era di Microsoft Teams” organizzato da IAMCP Italia in collaborazione con Microsoft e Mida Solutions.
Ad aprire il webinar sarà Rossano Vignati, Partner Technology Strategic di Microsoft, che introdurrà il tema descrivendo l’evoluzione delle tecnologie Microsoft in questo ambito.
A seguire interverranno Marco Cortese, Sales Manager Italia & CEO e Attilio Licciardello, General Manager & Founder di Mida Solutions, azienda che da molti anni opera nel settore della Enterprise Communication e che di recente è entrata a far parte della nostra associazione.
Mida Solutions presenterà la propria offerta per Microsoft Teams al fine di condividere con i soci le opportunità per le aziende che vogliono aggiungere a Teams soluzioni integrate di Unified Communications.
Di recente, la diffusione di Microsoft Teams in ambienti enterprise e non, è aumentata esponenzialmente. Mida Solutions, che ha sviluppato soluzioni software specifiche per questi ecosistemi, esporrà le potenzialità di alcune applicazioni disponibili in Cloud direttamente da Azure Marketplace. In particolare:

  • Attendant console: la console operatore disponibile sia come App Teams, che come cloud solution;
  • CCloud Contact Center: contact center dotato di tutte le funzionalità avanzate richieste in ambienti con un contact center professionale. Include funzionalità di attendant console, queue management, supervisor console e registrazione delle chiamate;
  • Mida Recorder: registratore che supporta diversi metodi di registrazione e utilizza protocolli sicuri per l’archiviazione delle chiamate Teams.

In chiusura, una sessione dedicata alle domande da parte degli associati.

Per saperne di più scrivi a segreteria@iamcp.it