IAMCP e Microsoft: nuove sfide e opportunità per i Partner

IAMCP Italia organizza il primo evento digitale del 2021 in collaborazione con Microsoft.

Quali sono le nuove sfide e opportunità che si aprono per superare una economia condizionata da anni di stagnazione aggravati dal coronavirus?

In che modo i partner Microsoft diventano protagonisti della rivoluzione digitale di cui i clienti hanno bisogno?

Ne parleremo il 5 marzo 2021, alle ore 16.30 su Microsoft Teams, con Fabio Santini e Claudia Angelelli – di Microsoft One Commercial Partner Italia – che hanno individuato nella piattaforma Microsoft Viva gli strumenti per aiutare il business nelle aziende, e con Paolo Filpa – di Ingram Micro Italia – che propone interventi organizzativi e formativi necessari a diventare motore del cambiamento.

Se sei un Partner Microsoft non puoi mancare a questo importante appuntamento. Iscriviti subito!

Di seguito l’agenda:

Ore 16.30 |Welcome! Introduzione all’evento. – Relatore: Fabrizio Benvenuto, Presidente IAMCP

Ore 16.45 | Le opportunità nel mercato italiano e come coglierle insieme. – Relatore: Fabio Santini, Direttore divisione One Commercial Partner Italia, responsabile dello sviluppo del canale Partner Italiano.

Ore 17.15 | Partner Skilling: perché è importante per incrementare il business. – Relatore: Claudia Angelelli- Partner Technology Manager, One Commercial Partner Italia. Responsabile Enablement per il canale dei Partner Italiani.

Ore 17.45 | Tips & Tricks: come muoversi profittevolmente in uno scenario in continuo cambiamento. – Relatore: Paolo Filpa – Head of Cloud Ingram Micro Italia

Ore 18.15 | Q&A e APERITIVO In Box (non virtuale)*

*APERITIVO In Box: per motivi organizzativi è riservato a chi si iscrive entro il 24 febbraio inviando email a segreteria@iamcp.it