22 set 2021 | Join Microsoft event to see what's next

Microsoft ha annunciato tramite il suo sito web ufficiale che il 22 settembre alle 17 italiane si terrà quello che viene semplicemente indicato come “Microsoft event” un evento in cui l’azienda si appresta a presentare le novità che vedranno la luce nei prossimi mesi. Lo stesso portale ufficiale non accenna ad aggiungere altri dettagli, si limita anzi ad invitare gli interessati a prendere parte all’evento per scoprire cosa accadrà prossimamente: “Join us to see what’s next”. 

Il mistero legato all’evento ha sicuramente incuriosito un gran numero di appassionati di tecnologia che hanno iniziato a fare delle congetture sull’argomento oggetto della presentazione e stando ai rumor potrebbero essere svelati cinque nuovi modelli appartenenti alla gamma dei Surface: Surface Book 4, Surface Pro 8, Surface Go 3, Surface Pro X e lo smartphone dual screen Surface Duo 2. Dall’immagine pubblicata in un tweet dell’account ufficiale di Microsoft, in effetti, si potrebbe dedurre che l’azienda di Satya Nadella abbia organizzato l’evento proprio al fine di presentare i nuovi supporti hardware.
Considerando inoltre l’imminente rilascio della versione stabile di Windows 11 è probabile che nel corso dell’evento avremo anche maggiori dettagli sul nuovo OS. Save the date, non perdetevi l’evento!