IAMCP Italia Tech Partner di WPC 2022!

Il 17-18-19 ottobre 2022 si terrà a Milano la 27° edizione di WPC, organizzata da OVERNET, nostro associato. WPC è il più importante evento italiano nel panorama ICT dove partecipano i personaggi più influenti e di rilievo di Microsoft e del settore IT, e IAMCP Italia sarà presente in qualità di Tech Partner!

WPC è un appuntamento imperdibile, quest’anno più che mai! 
Microsoft ha chiesto a OVERNET di riproporre l’evento in una versione post-pandemia più ricca e piena di novità, per acquisire conoscenze all’avanguardia, esplorare gli strumenti e la tecnologia più recenti e ottenere intuizioni e spunti da portare in azienda. 

Perché partecipare?

  • 3 giornate di formazione e innovazione, con più di 80 sessioni tecniche su IT&Pro Security, Microsoft 365 & Power Platform, Development e Data Platform. 
  • Verranno presentate le anteprime tecnologiche di casa Microsoft e le soluzioni ISV più innovative
  • Essere a WPC è l’occasione per creare nuove connessioni fare rete con professionisti, MVP, speaker con cui condividere best practice, informazioni o semplici curiosità.

L’accesso all’evento è a pagamento, e sono previste 3 differenti tipologie di biglietti per rispondere ad ogni esigenza:

  • LIGHT: ingresso 3 giornate, coffee break e gadget
  • COMMUNITY: ingresso 3 giornate, accesso alla WPC Community con tutti i video delle sessioni, coffee break e gadget
  • FULL: ingresso 3 giornate, accesso alla WPC Community, 3 pranzi, 2 cene di networking, 1 spettacolo, coffee break e gadget

Inoltre, solo fino al 25 luglio, è attiva la promozione EARLY BIRD che consente di acquistare i biglietti ad un prezzo scontato. 

È possibile iscriversi cliccando qui: https://wpc2022.eventbrite.it

Trovi maggiori informazioni nella brochure, e sui canali social dell’evento:

Noi e OVERNET restiamo comunque a disposizione per chiarire eventuali dubbi. 
Ti aspettiamo a WPC!